Sei il Gestore di un Bar o Ristorante?
Vuoi acquisire nuovi clienti?

HO.RE.CA. MARKETING

Il primo e unico sistema di Marketing Digitale per portare Clienti nel tuo Bar o Ristorante, fare conoscere le tue Specialità e farti comparire ai Primi posti su Google
barlady-2

Sei il Gestore di un Bar o Ristorante?
Vuoi acquisire nuovi clienti?

HO.RE.CA. MARKETING

Il primo e unico sistema di Marketing Digitale per portare Clienti nel tuo Bar o Ristorante, fare conoscere le tue Specialità e farti comparire ai Primi posti su Google

barman guarda scritta 600x696

Come funziona? Te lo spieghiamo qui ↓

1

ARTICOLO REDAZIONALE SU APETIME MAGAZINE

Creazione di Articolo redazionale su Magazine ApeTime, che parla del tuo Bar o Ristorante, tramite intervista telefonica con nostro giornalista, corredato da fotografie e link al tuo sito web, ai tuoi social e alla scheda sul Portale ApeTime.

2

CAMPAGNA MARKETING SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Realizzazione di una Campagna Facebook/ Instagram sul post con pulsante «SCOPRI DI PIU’»  con invito a cliccare sul link che porta all’articolo che parla del tuo Bar o Ristorante. Inserimento di Link o Tag alla tue pagine social e/o sito Web.

3

INDICIZZAZIONE ARTICOLO SU GOOGLE E INSERIMENTO IN NEWSLETTER

Indicizzazione dell’articolo, tramite adeguate parole chiave, sui motori di ricerca e inserimento nella Newsletter settimanale inviata a tutti i frequentatori di Bar e Ristoranti amanti dei caffè, cocktail e aperitivi, cibo e vacanze, iscritti al Portale ApeTime.

Come funziona? Te lo spieghiamo in questo video

Casi di successo

Dopo avere visto la presentazione di questo servizio di marketing, ho prenotato subito la Consulenza gratuita per farmi spiegare nei dettagli. Sono rimasta molto entusiasta del servizio proposto ed ho acquistato un pacchetto di sei mesi.

Con la pubblicazione del primo articolo su ApeTime Magazine e il rilancio sui social, accompagnati dalla campagna digitale su instagram e facebook, indirizzata ad un pubblico che ho scelto io per età, tipologia di interessi e zona di residenza, sono subito arrivati nuovi clienti.

I miei collaboratori, vedendo nuovi volti nel ristorante, hanno chiesto come ci avessero trovato e la risposta è stata: tramite un articolo su google o tramite post su faceabook e instagram.

Sono veramente soddisfatta, non è il solito marketing dove spendi soldi e non porti a casa nulla.

Stefania Beniamini

Titolare di Class Restaurant & Cocktail Bar

Città: Roma

.

Il mio obiettivo era quello di creare un vero e proprio Cocktail Bar, in cui dopo le 9 si servono solo drink di elevata qualità, dove ci si diverte in modo educato, si ascolta buona musica di sottofondo e si può conversare tranquillamente. Questo è ciò che volevo comunicare alle persone per crearmi una clientela selezionata e adatta al mio locale.

Ho dunque contattato ApeTime, con cui tutt’ora collaboro, per capire come fare. Mi hanno spiegato varie tecniche di marketing e mi hanno fornito anche diversi consigli pratici.

La base di partenza è stata quella di comunicare al pubblico le mie specialità e la mia idea di Cocktail Bar, tramite un paio di articoli redazionali. Nel primo ho raccontato il mio locale e nel secondo la mia drink list.

Gli articoli sono stati rilanciati sui social di ApeTime, condivisi in diversi gruppi di facebook di amanti dei cocktail e infine è stata creata una campagna professionale su un pubblico di Parma, in fascia di età tra i 25 e 35 anni, con interessi in target con il mio locale.

Inoltre abbiamo inserito il mio locale sul portale ApeTime, dove ci sono migliaia di Bar e Cocktail bar di tutta Italia, e grazie al pulsante integrato nella scheda, mi sono arrivate diverse prenotazioni tramite Whatsapp.

Non posso fare altro che ringraziare ApeTime per l’opportunità che mi ha dato, anche perchè ho recuperato il mio investimento in brevissimo tempo, grazie all’arrivo di nuovi clienti. 

Mattia Alfieri

Titolare del Matti’s Cocktail Bar

Città: Parma

.

Mi sono ritrovato su ApeTime, mentre facevo una ricerca su Google dei Locali della mia città (Potenza), in quanto compariva tra i primi risultati. Quindi mi sono chiesto come fare comparire anche il mio Locale in cima alle classifiche dei motori di ricerca. E così ho contattato ApeTime tramite una chiamata al numero indicato sul loro sito.

Dopo avere ascoltato le mie esigenze, mi hanno proposto uno dei pacchetti base di marketing, in modo da avere ottimi ritorni con un investimento non troppo alto.

Dopo alcuni giorni mi ha contattato il loro giornalista che mi ha fatto una intervista per scrivere un pezzo sul mio locale e mi ha chiesto di fornirgli alcune foto di qualità.

Il pezzo è stato pubblicato sul Magazine di ApeTime nel giro di una settimana e poi lo hanno fatto girare online su facebook e nelle storie di instagram sulla loro pagina che conta centinaia di migliaia di follower.

Hanno fatto anche una campagna pubblicitaria su Potenza e provincia con obiettivo di fare conoscere il mio locale alle persone che ancora non erano mai venute da me.

Devo dire che ha funzionato molto bene, dato che dopo pochi giorni, diverse persone mi ha detto di loro spontanea volontà, che avevano letto un articolo che parlava del mio locale su ApeTime Magazine ed incuriositi, erano venute a vederlo per assaggiare i miei cocktail.

Cosa altro posso dire se non: “Grazie ApeTime!”

Pierpaolo Pergola

Titolare di Mojito & Cho Cocktail Bar

Città: Potenza

.

Le 3 fasi per acquisire Nuovi Clienti

1

IDENTIFICARE IL CLIENTE IDEALE

La cosa più importante per iniziare la tua strategia di Marketing è quella di identificare il tuo Cliente Ideale. Non tutte le persone sono quelle giuste per il tuo locale. Sei tu che devi scegliere e farti conoscere da chi sappia apprezzare adeguatamente ciò che proponi.

2

CREARE NOTORIETA' ONLINE

Ora che hai scelto il tuo Cliente ideale, devi iniziare a farti conoscere sul web da chiunque possa essere interessato a venire nel tuo locale. E quindi devi sfruttare i social, i motori di ricerca, e tutti gli altri canali digitali. Ma la base di partenza per fare tutto questo è un buon articolo redazionale che parla del tuo locale e delle tue specialità.

3

PORTARE LE PERSONE DAL WEB AL TUO LOCALE

Adesso che abbiamo raggiunto tante persone in target, le abbiamo incuriosite con un articolo che parla del tuo locale e di quello che proponi, dobbiamo portarle dal web al tuo Bar o Ristorante. Tutto questo avverrà tramite proposte esclusive, offerte che ti differenziano dagli altri, indicazioni su come trovarti e contattarti.

NON TI OFFRIAMO LA SOLITA PUBBLICITA'
CHE NON PORTA A NULLA

MA UN INSIEME DI TECNICHE DI MARKETING
CON RISULTATI REALI

Il nostro metodo è diverso da tutti gli altri, ti portiamo risultati tangibili a prezzi giusti.

BASTA SPENDERE SOLDI INUTILMENTE
IN PUBBLICITA' SU CARTA STAMPATA

I TUOI POTENZIALI CLIENTI SONO TUTTI ONLINE

Intercettiamo i tuoi potenziali clienti e li portiamo direttamente nel tuo locale.

QUANTO TI COSTA TUTTO QUESTO?

1.050 Euro

Solo 735 Euro!

1.050 Euro

Solo 735 Euro!

Incluso il setup e il budget delle campagne su Facebook e Instagram e l'indicizzazione su Google!

Offerta valida solo per i primi 20!

In OMAGGIO

la registrazione al nostro Portale di ricerca Bar e Locali

Vantaggi per il tuo Locale con il nostro pacchetto di Marketing

  • Visibilità immediata del tuo Bar o Ristorante nei confronti di persone a target di età, zona e interessi;
  • Indicizzazione del tuo Bar o Ristorante sui motori di ricerca (che rimarrà per sempre);
  • Possibilità di mettere in mostra i punti di forza e servizi offerti dal tuo Bar o Ristorante;
  • Creazione di materiali digitali da riutilizzare on line e offline;
  • Inserimento del tuo Bar o Ristorante su piattaforma geolocalizzata con possibilità di essere trovato online;
  • Diffusione del nome del tuo Bar o Ristorante nell’ambiente delle persone amanti dei caffè, cocktail, aperitivi, cibo e vacanze, con possibilità di avere nuovi clienti;
  • Recupero immediato dell’iva pagata;
  • Recupero di circa il 30-55% del costo (in termini di minori tasse e contributi che si andranno a pagare);
  • Recupero del residuo costo dell’investimento con la sola acquisizione di alcuni nuovi clienti.

Scopri l'offerta e i servizi dedicati alla tua attività

PACCHETTI PER OGNI ESIGENZA

Offerte studiate e realizzate utilizzando un mix di strategie di marketing e di attività online, in grado di offrire la massima visibilità su tutte le piattaforme digitali e social di ApeTime e sui principali motori di ricerca, per acquisire nuovi clienti e fare conoscere le proprie specialità.

CONTATTACI PER UNA OFFERTA PERSONALIZZATA O RICHIEDI UNA CONSULENZA

commerciale@apetime.com
Tel. +39 0521-804743